Chi Siamo

La nostra storia

La Curci Coffee Service è una società che opera nel settore della ristorazione automatica dal 1975. La mission della Curci Coffee Service è rendere perfetta la pausa ristoro, offrendo bevande calde, fredde e snack di alta qualità, trasformando ogni break in un momento sano, piacevole e gratificante. Le risorse del Personale di Curci Coffee Service sono figure professionali dotate di specifiche competenze in grado di garantite uno standard elevato del Servizio in tutto il suo ciclo di vita. Tutto il nostro personale è formato sull’igiene degli alimenti e conosce e applica la procedura sull’igiene e profilassi HACCP (D.lgs. 115/97). Uno dei segreti del nostro successo è l’accurata selezione del Personale e il meccanismo interno di incentivazione delle Risorse stesse.


Le nostre sedi

La Curci Coffee Service, leader nella distribuzione automatica di caffè, bevande calde/fredde e snack da oltre 40 anni, opera attraverso la sua sede di Tremestieri Etneo(CT) è in costante crescita. L’azienda propone al cliente soluzioni chiavi in mano di ristorazione automatizzata, rispondendo alla crescente esigenza di un servizio di ristorazione veloce e di qualità, presentando un’ampia offerta di prodotti di alto livello soddisfacenti per l’Utente finale anche in termini di costi contenuti. Forniamo in comodato d’uso gratuito distributori automatici di snack e bevande, sia calde che fredde così come macchine da caffè a cialde e a capsule per aziende, uffici, scuole ed enti pubblici.


I nostri valori

I valori in cui crediamo guidano l’operato quotidiano di tutti noi Curci Coffee Service ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di ristorazione automatica sempre di alta qualità.

TRASPARENZA
La costante attenzione nei confronti delle esigenze dei nostri clienti costituisce la premessa e la base della nostra politica aziendale, ispirata alla massima trasparenza e all’eccellenza nella qualità del Vending.

ETICA
La lealtà verso i nostri collaboratori e la fiducia che essi ci riconoscono ogni giorno con il loro operato, sono il nucleo della relazione duratura che ci unisce.

RISPETTO DELL’AMBIENTE
Il rispetto dell’ambiente è al centro del nostro modo di operare nel settore della distribuzione automatica. Perseguiamo il miglioramento continuo dell’impatto ambientale in tutte le sue forme, attraverso la riduzione delle emissioni, l’eliminazione degli sprechi e una corretta gestione dei rifiuti dei distributori automatici installati. Miriamo all’uso sostenibile delle materie prime, dei materiali e dell’energia e scegliamo partner che condividono il nostro impegno; perché la nostra forza sono i valori in cui crediamo.

QUALITÀ DEI PRODOTTI
Il nostro successo nasce dall’accurata selezione dei prodotti offerti (bevande calde, fredde e snack per la distribuzione automatica), di cui garantiamo il mantenimento delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali attraverso un sistema di qualità e di tracciabilità consolidato. Strumenti tecnologici di ultima generazione ci consentono di monitorare ogni fase del servizio, garantendo ai clienti il mantenimento di elevati standard qualitativi.

SICUREZZA ALIMENTARE
In un contesto di crescente attenzione verso la sicurezza alimentare e la corretta nutrizione, orientiamo la nostra selezione verso prodotti di elevatissima qualità, che siano integrabili in una dieta equilibrata e che siano rispettosi delle esigenze di adulti e bambini.

CERTIFICAZIONI
Da sempre crediamo in un impegno costante e concreto verso la qualità totale nella distribuzione automatica, quindi abbiamo intrapreso un percorso di certificazione che ci ha portato ad essere una realtà certificata a totale tutela di clienti, consumatori e lavoratori:
– ISO 9001: 2015 numero 15128-A kiwa, qualità del sistema di gestione
– ISO 14001:2015 numero C4058 SMC, sistema virtuoso di gestione ambientale
– ISO 22000:2005 numero CS4059 ente SMC, sicurezza alimentare



I nostri punti di forza

SERVIZIO
• Mantenimento di standard qualitativi molto elevati
• Rispetto della normativa vigente in termini di sicurezza alimentare e di utilizzo per gli utenti
• Utilizzo di distributori automatici innovativi, dal design gradevole e a basso impatto ambientale
• Offerta di bevande calde, fredde e snack che rispettino le linee guida di una corretta alimentazione
• Erogazione di un servizio di assistenza globale, affidabile, ininterrotto 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno
• Erogazione di un servizio fruibile anche alle persone diversamente abili, utilizzando distributori automatici di ultima generazione, in linea con la normativa vigente
• Minimizzazione delle interferenze con l’attività lavorativa svolta presso le varie utenze